Stampa questa paginaStampa questa pagina

La norma UNi TS 11300/2

Consorzio CIQ sponsor unico seminario 8 aprile


Consorzio Servizi Qualificati è sponsor unico del seminario sugli accertamenti documentali da Del. 40/2014 previsto per il 8 aprile 2014.

Categoria: Aziendali
Postato da: webadmin

Consorzio CIQ ha promosso e sponsorizzato il seminario organizzato da Gas.it srl per la presentazione della Delibera AEEG n. 40/2014.

L’Autorità per l’Energia Elettrica e per il Gas ha emanato a febbraio 2014 la nuova ARG n. 40/2014 che avvia il sistema degli accertamenti documentali ai fini della sicurezza anche sugli
impianti modificati e trasformati. Gas.it, con la piena partecipazione del Comitato Italiano Gas, e con il contributo di Consorzio Servizi Qualificati organizza un seminario di presentazione della nuova Delibera.
L'evento è diviso in due distinte sessioni
 
  • nella prima sessione l'Autorità, il CIG e i maggiori esperti illustreranno i contenuti innovativi con particolare riguardo agli impianti trasformati e modificati;
  • nella seconda sessione è prevista una tavola rotonda con i rappresentati delle associazioni e con gli esponenti più significativi che svolgono l'attività operativa.
All'evento ha dato la sua adesione l'Autorità per l'Energia Elettrica e per il Gas che effettuerà la prima presentazione dei contenuti della delibera e sarà disponibile per una lettura congiunta moderando la tavola rotonda dove gli esperti saranno chiamati a dare una interpretazione degli eventuali punti aperti con l'obiettivo di indicare operativamente le modalità attuative.
SCARICA LA LOCANDINA
SCARICA LA SCHEDA DI ADESIONE
Il seminario è gratuito e con il patrocinio di:
Anigas Assogasliquidi Assogas Federutility

Previous page: La norma UNI TS 11300/1
Pagina successiva: La norma UNI TS 11300