Stampa questa paginaStampa questa pagina

Organismo Ispezione CIQ

Consorzio si aggiudica una importante gara sul rinnovo del parco contatori a Roma


Consorzio Servizi Qualificati si aggiudica il lotto principale della gara di ACEA per la sostituzione contatori acqua a Roma ed in ATO 2.

Categoria: Generali
Postato da: webadmin

Sulla base degli esiti di una gara pubblica, ACEA spa di Roma ha aggiudicato a Consorzio Servizi Qualificati il lotto 1 dell'appalto relativo al rinnovo dei contatori acqua nella città di Roma e nell'intero ATO 2.

L'attività prenderà avvio a partire dal mese di ottobre 2018 ed è prevista per i prossimi 18 mesi.

I nuovi contatori rispondono alla normativa MID, la più recente normativa valida a livello europeo, e sono predisposti per l'invio in telelettura dei dati relativamente ai consumi.

L'appalto fa perte delle attività che sono conseguneti all'applicazione in Italia di quanto previsto dal DM 93/2017 e che prevede regole certe per le verifiche periodiche dei contatori acqua, gas, calore, energia elettrica e che fanno parte di un rinnovato interesse normativo in cui Consorzio Servizi Qualificati è parte attiva anche con il nuovo laboratorio di misura recentemente inuagurato ad Assago presso la propria sede.

Consorzio Servizi Qualificati si è aggiudicato anche altri appalti nell'ambito dei servizi per i distributori di acqua ed in particolare: per conto di AMIACQUE/CAP di Milano ed in Raggruppamento Temporaneo d'Impresa con il costruttore WATERTECH sta eseguendo un contratto nella città di Milano per conto di Metropolitana Milanese ed è risultato aggiudicatario per analoghe tipologie di lavori anche per conto PUBLIACQUA di Firenze e GAIA di Lucca.

Tali lavori sono resi come servizi ai distributori di acqua e di energia nell'ambito più complessivo dei servizi resi dell'Organizzazione Madre di Consorzio Servizi Qualificati.


Previous page: Chi siamo
Pagina successiva: La nostra filosofia